Nasce WhatsArs il liveblog della nostra Associazione

September 1, 2017

E' da un pò di tempo che ci ronzava per la testa l'idea di costruire qualcosa di completamente nuovo che rompesse tutti gli schemi e le catene delle lezioni tradizionali. Tante volte ci era passato per la mente di voler approfondire con i nostri soci un tema unico ed originale che durasse lo spazio di un solo incontro al di fuori di ogni corso prestabilito. Non sapete in quante occasioni sfogliando un giornale o una rivista, andando ad ascoltare un concerto, leggendo un libro, visitando una mostra o semplicemente vedendo comparire un nuovo murales per le strade di Roma, abbiamo provato il desiderio di condividere una novità, un'emozione e trasformarle in un racconto da scrivere per voi. Tutto questo diventa WhatsArs, non un semplice blog sulle pagine virtuali di questo sito, ma un racconto vivo e pulsante da sperimentare insieme a voi ogni quindici giorni presso la sede Monteverde, il lunedì alle 16.30. Inizia da qui questa nuova esperienza, di cui il blog WhatsArs sarà punto di riferimento. E' infatti tra le storie pubblicate sul blog che prenderemo ispirazione per gli argomenti da approfondire nei nostri incontri: scopritele, sceglietele, votatele.

Sempre dalle pagine di WhatsArs comunicheremo data e programma dei singoli incontri del lunedì mantenendo il mistero fino a pochi giorni dall'incontro stesso, perché con WhatsArs la nostra parola d'ordine sarà quella di sorprendervi.

Da oggi iniziano le nuove storie qui sul blog. E da ottobre le nostre e le vostre preferite diventeranno WhatsArs.

Potete cliccare qui per accedere alla pagina corsi e scoprire tutte le informazioni per prenotare la vostra partecipazione.

WhatsArsTeam

ULTIME STORIE

ARCHIVIO

TAGS

SEGUICI
_Geoff McFetridge_Meditallucination_2014_
website builder. Create your website today.